In questo primo articolo della serie “le nostre strutture a confronto” andremo ad illustrare i nostri box auto in legno. Lo scopo è quello di facilitare i visitatori e potenziali acquirenti nella scelta del prodotto desiderato illustrandone direttamente le caratteristiche principali

Come è possibile vedere nella sezione garage in legno, I nostri garage sono prodotti di elevata qualità che possono essere utilizzati sia come ricovero auto sia come magazzini rispondendo al meglio delle necessità grazie al loro spessore che varia dai 28mm ai 45mm.

Tutti i nostri Box in legno hanno ampi portoni a battenti in legno massello che permettono un agevole accesso per le auto, lateralmente una porta per accesso pedonale ed una finestra che garantisce una buona illuminazione alla struttura.

Per agevolare la scelta della struttura più idonea alle tue esigenze sarà scopo di questo articolo permetterti di confrontare facilmente i nostri vari modelli:

GARAGE IN LEGNO mod. COMO

Il garage in legno mod. Como è il garage più economico con uno spessore di 28mm. il fatto di essere privo di pavimentazione in legno lo rende adatto all’utilizzo di rimessa per la vostra auto.

Sul fronte di 3,2m ha un ampio portone a battenti mentre su un lato da 5,2m ha una porta per un accesso pedonale ed una finestra entrambe con vetro montato per permettere una buona illuminazione a tutta la struttura. Deciderete voi in fase di montaggio se metterle nella parete di destra o di sinistra.

GARAGE IN LEGNO mod. VARESE

Il garage in legno mod. Varese è un garage dalle dimensioni 4×6 con le pareti da 45mm di spessore munito di porta e finestra laterale che installano vetrocamera. Permette di avere un ottimo isolamento termico così da poter usare la struttura sia come ricovero auto o magazzino, ma anche come laboratorio. Sul fronte da 4m monta inoltre un comodo portone in legno a doppio battente che permette un comodo accesso ai veicoli. E’ privo di pavimentazione.

GARAGE IN LEGNO mod. BERGAMO

Il garage in legno mod. Bergamo è uno spazioso garage/box auto in legno massello dello spessore di mm 45 utilizzabile come rimessa per due automobili o come ampio magazzino. Dispone di due grandi portoni a battenti in legno massello che permettono un ingresso separato per i veicoli.

Da un lato ha una porta per l’ accesso pedonale ed una finestra doppiadall’altro solo la finestra doppia. Porta e finestre montano vetrocamera così da garantire una buona tenuta termica in tutte le stagioni.

GARAGE IN LEGNO mod. PAVIA

Il garage in legno mod. Pavia è un garage in legno di grandi dimensioni adatto sia a box auto sia a magazzino, inoltre grazie alla sua particolare disposizione del tetto se ne possono affiancare diverse unità garantendo una linea armoniosa.

Oltre ai portoni a battenti in legno massello che garantiscono un accesso separato per le auto. E’ fornito sul lato di una porta per un accesso pedonale e di una finestra doppia e sulla schiena di un’altra finestra doppia. Tutte montano vetrocamera per garantire una buona illuminazione ed un buon isolamento.

Ognuno dei nostri garage può essere acquistato con i relativi accessori quali: Tegole canadesi Rosso e Verde ed Impregnante per il legno: Noce, Miele, Bianco

– Il garage in legno mod. Como necessita di tegole canadesi (9 pacchi) ed impregnante per il legno (10 litri)

– Il garage in legno mod. Varese necessità di tegole canadesi (12 pacchi) ed impregnante per il legno (15 litri)

– il garage in legno mod. Bergamo e Pavia necessitano di tegole canadesi (16 pacchi) ed impregnante per il legno (17.5 litri)

N.B: i relativi costi definitivi possono essere calcolati in tempo reale nel dettaglio di ciascun prodotto