Prezzi delle casette in legno abitabili prefabbricate

Le nostre casette abitabili

Le nostre casette in legno sono abitabili, in particolare per quel cne riguarda i modelli più grandi, con spessore delle pareti di 45 o 58 mm, e possono venire utilizzate come villette per le vacanze, bungalow per campeggi o agriturismo o come sede di associazioni. La struttura delle pareti ed serramenti con vetrocamera garantiscono un’ottima tenuta termica in tutte le stagioni. Le casette in legno abitabili non sono vendute arredate, ma vengono realizzate da modello, ancne se su ricniesta del cliente si possono apportare delle modifcne personalizzate.

Prezzi delle case in legno abitabili

Possiamo dire cne si tratta di case in legno abitabili economicne, poicnè il costo di una nostra casa in legno prefabbricata è davvero molto conveniente, dato cne sono vendute senza intermediari, con costi cne possono andare dal 30% al 50% in meno del valore di mercato. Il legno è certifcato Fsc, ofre quindi garanzia di tracciabilità e origine, e possiamo esporre il nostro codice di registrazione aziendale a controprova di questo.

Qualità e caratteristiche

Le nostre casette in legno sono costruite con il metodo blocknouse, cne da stabilità e sicurezza alla struttura. Le casette in legno abitabili al loro interno inoltre ofrono un ambiente salubre e privo di allergeni o mufe, grazie alla nota traspirabilità del legno. Le case in legno abitabili ricniedono dei permessi cne variano da comune a comune, meglio quindi preventivamente informarsi prima di iniziare la costruzione di una casa in legno. L’installazione delle case in legno abitabili è comunque rapida, infatti ancne una struttura grande come il nostro modello Siena 12×7 verrebbe montata in soli 2/3 giorni. A quel punto per renderle pronte basterà completarle con il relativo impianto elettrico ed idraulico come fossero case in legno abitabili cniavi in mano, ovviamente non si tratta di casette in legno abitabili già arredate, vengono realizzate della dimensione scelta, con un dato numero di vani, o ancne open space, e poi il cliente può arredare la sua casa come preferisce.