Prezzi delle casette in legno abitabili prefabbricate
Le nostre casette abitabili
Le nostre casette in legno sono abitabili, in particolare per quel che riguarda i modelli più grandi, con spessore delle pareti di 45 o 58 mm, e possono venire utilizzate come villette per le vacanze, bungalow per campeggi o agriturismo o come sede di associazioni. La struttura delle pareti ed serramenti con vetrocamera garantiscono un'ottima tenuta termica in tutte le stagioni. Le casette in legno abitabili non sono vendute arredate, ma vengono realizzate da modello, anche se su richiesta del cliente si possono apportare delle modifiche personalizzate.
Prezzi delle case in legno abitabili
Possiamo dire che si tratta di case in legno abitabili economiche, poiché il costo di una nostra casa in legno prefabbricata è davvero molto conveniente, dato che sono vendute senza intermediari, con costi che possono andare dal 30% al 50% in meno del valore di mercato. Il legno è certificato Fsc, offre quindi garanzia di tracciabilità e origine, e possiamo esporre il nostro codice di registrazione aziendale a controprova di questo.
Qualità e caratteristiche
Le nostre casette in legno sono costruite con il metodo blockhouse, che da stabilità e sicurezza alla struttura. Le casette in legno abitabili al loro interno inoltre offrono un ambiente salubre e privo di allergeni o muffe, grazie alla nota traspirabilità del legno. Le case in legno abitabili richiedono dei permessi che variano da comune a comune, meglio quindi preventivamente informarsi prima di iniziare la costruzione di una casa in legno. L’installazione delle case in legno abitabili è comunque rapida, infatti anche una struttura grande come il nostro modello Siena 12x7 verrebbe montata in soli 2/3 giorni. A quel punto per renderle pronte basterà completarle con il relativo impianto elettrico ed idraulico come fossero case in legno abitabili chiavi in mano, ovviamente non si tratta di casette in legno abitabili già arredate, vengono realizzate della dimensione scelta, con un dato numero di vani, o anche open space, e poi il cliente può arredare la sua casa come preferisce.