Grondaie
Prezzi dei kit grondaie
La nostra esperienza pluriennale nel settore delle casette in legno e dei relativi accessori, che sono indispensabili a rendere i nostri prodotti di un livello qualitativo superiore, ci permette le esperienze dell'utente finale e di fornire grondaie fai da te il cui montaggio è facile e sicuro. I kit grondaie che vengono forniti prevedono un canale di gronda realizzato in lamiera zincata preverniciata. Grazie ai nostri kit installare le grondaie sulla tua casetta in legno sarà molto facile e pratico.
Materiali di alta qualità
Oltre ad essere grondaie facili da montare sono realizzate con materiali di alta qualità: l'acciaio è un DX 51 zincato a caldo e preverniciato con vernice poliestere. Il miglior acciaio che viene utilizzato per produrre grondaie di alta qualità che ci permette di fornire una garanzia di addirittura 10 anni contro la corrosione e di 20 anni per eventuali altre problematiche.
Kit completi pronti all'uso
I nostri kit grondaia pronti all'uso comprendono anche tutto il necessario per le rifiniture del tetto della casetta e dello scarico dell'acqua piovana. Nello specifico comprendono:
- tubo pluviale
- curve
- collari
Tutti i componenti sono assemblabili in maniera molto intuitiva e perfettamente sigillabili, senza bisogno di particolare esperienza o di attrezzature specifiche.
Imbattibile rapporto qualità/prezzo
I nostri kit grondaia fai da te oltre ad essere realizzati con materiali di prima qualità ed essere facili da installare hanno anche un rapporto qualità/prezzo letteralmente imbattibile:
- tempo necessario alla posa molto limitato
- giunte che non necessitano di manicotti o fori di fissaggio
- estetica molto gradevole
- resistenza elevata alle deformazioni che garantiscono l'assenza di deformazioni
- resistenza agli sbalzi termici
La resistenza delle grondaie permette anche di effettuare in tutta tranquillità le operazioni di manutenzione e pulizia del tetto potendoci appoggiare la scala senza temere che si deformino.
Per il montaggio delle grondaie guarda il seguente video: clicca qui.