Casette in legno per bambini
Casette economiche in legno per bambini da giardino
Acquistando una delle nostre casette in legno per bambini puoi realizzare il sogno del tuo bambino, quello di avere una casetta sua, sentirsi padrone di casa, in cui ospitare i suoi amici o le sue amiche, organizzare piccole feste e tante occasioni di gioco.
Casetta in legno per bambini
Quale bimbo non ha mai sognato una delle meravigliose casette in legno per bambini dove può giocare all'aperto con i suoi amici, dando sfogo a tutta la sua fantasia. Queste casette in legno per esterno diventeranno veri e propri angoli di divertimento in giardino in cui i vostri figli potranno giocare in tutta sicurezza.
Casette economiche in legno
Le nostre casette in legno per bambini sono anche economiche, e si possono trovare anche offerte di casette in legno per bimbi con un buonissimo rapporto qualità prezzo. Queste casette sono dotate di porta lamellare e una finestra a battente con vetro, con pavimento in legno incluso e travetti che poggiano a terra già impregnanti in autoclave. Le pareti delle casette in legno per bambini sono realizzate con listoni di abete nordico, dello spessore di 28mm con il sistema ad incastro blockhouse per una maggiore durata e stabilità della casetta stessa. Inoltre ogni casetta in legno offre anche una comoda veranda frontale da 1,10 mq coperta. Le casette in legno per bambini economiche sono piccole ma dotate di tutti i comfort e i dettagli utili perchè i bambini possano giocare e divertirsi all'aperto con una piccola vera casa in legno.
Garanzia di qualità certificata
Le casette in legno per bambini di nostra produzione sono casette in legno per bambini dai prezzi davvero vantaggiosi e rispettano le più qualificate norme di sicurezza europee sia per quanto riguarda gli standard abitativi sia per i materiali e le vernici utilizzate in fase di costruzione. Sono certificate con il marchio FSC e un codice di registrazione aziendale FSC- N002551 a dimostrazione che il legname delle nostre casette proviene realmente da foreste a gestione controllata, per cui è prevista la ripiantumazione degli alberi in pari numero a quelli tagliati per il legname, e l'acquirente può conoscere in ogni momento grazie alla tracciabilità del legno, la sua provenienza, a garanzia di un prodotto di vera qualità.