Offerta di casette in legno abitabili da 20 mq e non solo

Da Casacasette trovi un’ampia gamma di strutture lignee, tra cui le casette in legno abitabili da 20 mq e oltre di superficie.

Il prezzo vantaggioso della casetta in legno da 20 mq

Uno dei vantaggi più tangibili di cui potrai godere affidandoti al nostro e-commerce è quello che riguarda proprio il costo conveniente delle nostre strutture. Il prezzo di ogni nostra casetta in legno da 20 mq (circa) è davvero vantaggioso se paragonato all’offerta della concorrenza. Le nostre casette in legno, infatti, sono proposte al pubblico con un listino ribassato del 30%-50% rispetto alla media di mercato. Ciò è possibile poiché non abbiamo intermediari che fanno incrementare in modo sostanziale i costi. Per le casette in legno abitabili da 20 mq (e oltre) indichiamo sempre già inclusi nel prezzo i serramenti, cosa che non tutti i nostri competitor fanno. In questa maniera, avrai già un’idea complessiva della spesa che dovrai affrontare, senza dover fare i conti con fastidiosi sovrapprezzi.

I permessi per la casetta in legno da 20 mq

Se stai pensando di acquistare una delle nostre casette in legno abitabili da 20 mq e oltre per creare uno spazio ordinato in cui svolgere diverse attività, dovrai considerare che alcuni comuni richiedono delle autorizzazioni per la loro posa. A seconda dei permessi per la casetta in legno da 20 mq, ti potranno domandare di soddisfare alcuni aspetti come, ad esempio, la distanza dai confini della proprietà. Per esser certo di non incorrere in alcuna ammenda, ti suggeriamo di contattare il tuo comune così da venire a conoscenza di tutto quello che dovrai fare per un’installazione a norma.

Le casette in legno abitabili da 10 mq

Come avrai notato sul nostro portale non ti proponiamo esclusivamente casette in legno abitabili da 20 mq e oltre, bensì, anche soluzioni più piccole. Per esempio, potresti avere la necessità di acquistare una delle casette in legno abitabili da 10 mq circa per poter creare solo un piccolo spazio in cui sistemare tutti gli attrezzi da giardino e un angolo dedicato alle piante per esperimenti botanici. Sul nostro e-commerce, ti proponiamo modelli come la casetta Rovigo da 10 mq, oppure, la casetta Venezia da 3x3 o, infine, la casetta Roma da 4x3 da circa 10 metri quadrati che potranno soddisfare la tua richiesta in caso di necessità di una struttura di proporzioni contenute.

Le casette in legno abitabili da 15 mq circa

Se fossi alla ricerca di una soluzione leggermente più grande rispetto a quella che ti abbiamo presentato in precedenza, potresti considerare la scelta di una delle nostre casette in legno abitabili da 15 mq circa. Questa tipologia di costruzione, contraddistinta come tutte le altre proposte da una struttura di legno massello FSC, è ideale per dar vita a un piccolo spazio in cui dedicarti ai tuoi hobby o, perché no, per mantenere in ordine il giardino e ricoverare al suo interno tutta la mobilia che non utilizzi con l’arrivo della stagione più fredda. Si tratta di una soluzione ideale laddove non volessi un prodotto dall’ingombro esagerato come le casette in legno abitabili da 20 mq e oltre. Le costruzioni da 15 mq riusciranno ad offrirti tutto il comfort e lo spazio, aiutandoti ad ottenere una soluzione sostenibile che si integrerà alla perfezione in ogni proprietà.

Le case in legno coibentate da 25 mq

Tutte le nostre casette in legno abitabili da 20 mq e oltre sono curate in ogni minimo particolare. Con un piccolo supplemento di prezzo, siamo in grado di offrirti anche altri elementi che ti consentiranno di completare al meglio la tua struttura lignea. Per esempio, ti proponiamo case in legno da 25 mq coibentate nella parte del tetto, così da poterle iniziare ad utilizzare quasi da subito, anche se la stagione è fredda. Per la tua casetta in legno 25 mq (o di qualunque altra metratura) potrai richiedere anche il telaio in acciaio zincato, i chiodi per le tegole e il kit per la grondaia. Qualora ne avessi bisogno, potremmo metterti a disposizione anche il servizio di montaggio.

No alle casette in legno abitabili usate

Una struttura lignea di questo genere richiede spesso solo un piccolo investimento: sicuramente le casette in legno abitabili usate possono garantirti un iniziale risparmio, ma di sicuro, non lo stesso livello di qualità che ti proponiamo noi con le nostre strutture. Proprio per questo, ci teniamo a sottolineare che le casette in legno abitabili da 20 mq (e oltre) che trovi in vendita sul nostro e-commerce sono migliori, soprattutto perché ti offrono un’esperienza di uso soddisfacente. Con Casacasette, ottieni un prodotto di qualità, nuovo e privo di quei piccoli difetti che potrebbero compromettere l’affidabilità e godibilità della casetta nel tempo, senza regalarti quella piacevole sensazione di accoglienza tipica di queste costruzioni ecosostenibili.

Evita le casette in legno da fallimenti

Un altro esempio di acquisto non vantaggioso per le tue finanze è rappresentato dalla casetta in legno prefabbricata da fallimenti. Con questo genere di investimento non potresti contare sull’assistenza post-vendita! Noi di Casacasette, per qualunque acquisto effettuato tramite il nostro e-commerce (non solo quindi per le casette in legno abitabili da 20 mq e oltre) ti offriamo il miglior servizio di assistenza post-vendita. Per qualunque dubbio, esigenza o anche una semplice informazione potrai sempre entrare in contatto con noi, contando sulla competenza di chi vende casette in legno da molti anni.