Per gli ordini di Giugno sconto del 10% su strutture standard da 28mm, 35mm e 45mm. Non aspettare a richiedere un preventivo!

Offerte di casette in legno da giardino abitabili

Le casette in legno prefabbricate abitabili si prestano a realizzare tanti progetti differenti tra di loro: dalla casa di vacanza alla dépendance dell’abitazione, passando anche per i bungalow dei camping.

Le case in legno abitabili chiavi in mano

Trovare le case in legno abitabili chiavi in mano non è sempre così semplice, soprattutto se si è alla ricerca di un buon compromesso tra qualità e prezzo. Affidandoti a un professionista come noi avrai la garanzia di trovare la casetta in legno prefabbricata che hai sempre desiderato, per abbracciare meglio l’idea di un mondo più sostenibile e green. Le nostre casette in legno prefabbricate abitabili ti consentono di realizzare il tuo studio in un ambiente naturale e sano, ma anche la struttura più accogliente per le vacanze da utilizzare durante un momento preciso dell’anno.

Le casette in legno abitabili 20 mq

Vi sono tante soluzioni che potrai prendere in considerazione dal nostro catalogo. Per esempio, ti mettiamo a disposizione delle casette in legno abitabili da 20 mq. Queste soluzioni sono ideali per dare vita a uno spazio in cui trascorrere una parte della propria giornata. Potrai utilizzare le casette in legno prefabbricate abitabili di questa metratura per creare un angolo per la tua associazione. In questo modo, ogni volta che dovrai organizzare una riunione o un evento speciale avrai a disposizione un ambiente davvero accogliente.

Le casette in legno abitabili 30 mq

Se, invece, vuoi dar vita a un bello showroom per mostrare il campionario di borse e accessori che hai a disposizione, puoi pensare a delle casette in legno abitabili da 30 mq. Tra le nostre casette in legno prefabbricate abitabili puoi trovare, per esempio, la casetta Cuneo. Questa struttura ti aiuterà a creare uno spazio bello e naturale per gli ospiti del tuo camping

Le case in legno abitabili 50 mq

Per chi è alla ricerca di qualcosa di più ampio, invece, possiamo suggerire di esplorare il nostro portale e cercare delle case in legno abitabili da 50 mq come il nostro modello Lazio. Queste casette in legno prefabbricate abitabili sono fatte con listoni di abete nordico che si incastrano tra di loro con il sistema Blockhouse. In questo modo, avresti in men che non si dica la tua costruzione lignea da utilizzare come angolo per gli hobby o, perché no, come ufficio aziendale.

Le casette in legno abitabili 60 mq

Potrai anche decidere di portare la tua famiglia all’interno di una delle casette in legno abitabili da 60 mq, magari fatte anche su misura. Noi di Casacasette, infatti, ti offriamo anche un servizio impeccabile per la realizzazione di casette in legno prefabbricate abitabili ideate secondo le tue necessità. In questa maniera, non ti rimarrebbe altro da fare se non di arredare all’interno la casetta di legno.

Le casette in legno abitabili coibentate

Tutte le nostre casette in legno prefabbricate abitabili vengono realizzate con uno spessore di parete pari a 45 millimetri che consente di ottenere un ottimo isolamento anche in inverno. Potrai comunque pensare di aggiungere un piccolo supplemento di prezzo per l’isolante sul tetto. In questo modo otterrai una di quelle casette in legno abitabili coibentate che hai sempre voluto!

Le casette in legno abitabili economiche

Per quanto riguarda l’aspetto economico, ti ricordiamo che siamo i migliori sul mercato. Infatti, a differenza della concorrenza le nostre casette in legno abitabili economiche hanno sempre incluso nel prezzo i serramenti. Il prezzo che ti proponiamo – scontato del 30-50% rispetto al costo medio di mercato – ti permette di avere una struttura lignea di qualità conveniente. Ti possiamo proporre le casette legno prefabbricate abitabili a un costo così vantaggioso poiché non ci avvaliamo di intermediari!

Evita le casette in legno abitabili usate

Terminiamo dicendo di evitare sempre l’acquisto di casette in legno abitabili usate, poiché questo investimento rappresenta sempre un rischio. Non conoscendo il precedente proprietario, si può incorrere in una struttura logora e di scarsa qualità, che non è stata trattata bene anche durante la fase di smontaggio. Il nostro suggerimento è di consultare il nostro e-commerce di casette in legno prefabbricate abitabili e trovare quelle che sono migliori per te per realizzare il tuo sogno e vivere in maniera più sostenibile!