Le nostre casette o prefabbricati in legno, vengono consegnati in tutta Italia (isole comprese), il costo di spedizione formulato nel preventivo è abitualmente calcolato con camion (motrici) o bilici di linea, non dedicati, a seconda dell'ingombro dei bancali che varia in base al modello di casetta scelto.

L'indirizzo di consegna fornito dovrà consentire l'accesso ad un mezzo di grandi dimensioni per permettere il transito, la sosta e l’ingresso di camion anche molto grandi, essendo spesso la merce molto voluminosa. Qualora ci fossero difficoltà a raggiungere il luogo di consegna con mezzi di queste dimensioni vi chiediamo di comunicarcelo subito così, grazie alla nostra esperienza,  insieme si potranno valutare soluzioni alternative.


Per lo scarico è richiesta la presenza di un paio di persone (tempo stimato per lo scarico di una casetta 3x3 circa 15/20minuti).

A richiesta la consegna può essere effettuata con scarico con gru o con un mezzo piccolo (tipo Daily), in questo caso il preventivo sul trasporto verrà riformulato.

La merce viaggia accompagnata da regolare fattura ed è assicurata ALL RISKS.

E’ necessario precisare l'indirizzo di spedizione se diverso dall’intestazione della fattura  e fornire un recapito telefonico dove essere sempre reperibili. Se la spedizione avverrà tramite un nostro corriere, i tempi espressi sono indicativi. Una volta disposta la spedizione da parte di Casacasette, sarete contattati direttamente dal trasportatore un giorno prima della consegna. Per una maggiore soddisfazione di entrambe le parti si chiede di dare la massima disponibilità al ritiro in quanto il trasporto viene effettuato con mezzi di linea.

E’ facoltà di tutti i nostri clienti ritirare direttamente la merce acquistata presso il nostro magazzino.

Vi ricordiamo di controllare bene la merce all'arrivo e di contare soprattutto il numero dei colli, specificati nel DDT. Se non si riesce ad effettuare subito il controllo (che non ci sia danno alla merce), bisogna apporre sul documento accompagnatorio la seguente dicitura "si accetta con riserva di verifica". Entro otto giorni dal ricevimento si dovranno denunciare eventuali danni dovuti al trasporto.