Prezzi dei box auto in legno

Garage in legno

Potete scegliere il vostro garage in legno nel vasto assortimento disponibile sul nostro catalogo online. Si va da garage con uno spessore delle pareti di 28 mm fino a 45 mm, e con dimensioni diverse che vanno ad esempio dal garage in legno 3×5 al garage in legno 6×6. A seconda quindi che dobbiate porre al riparo una o due auto, potete scegliere una tipologia di garage in legno più piccola o una più ampia da utilizzare anche come magazzino.

Caratteristiche dei garage in legno

I nostri garage in legno hanno tutti porta lamellare pedonale e ampio portone a battenti, per fare entrare agevolmente le auto al loro interno e sono privi di pavimentazione dato che in questo modo un’auto trova migliore transito, ed inoltre i modelli più grandi con pareti di spessore 45 mm sono perfetti anche come deposito oggetti dato che i serramenti con vetrocamera migliorano l’isolamento interno e la sicurezza degli oggetti ivi custoditi. I prezzi dei box auto prefabbricati sono inoltre davvero convenienti, e offrono sempre una grande qualità sia nella tipologia di sistema di costruzione blockhouse, sia nel tipo di legname che è legname certificato Fsc.

Legno massello di abete nordico e porta lamellare

I nostri garage prefabbricati hanno porta pedonale in legno lamellare e il resto della loro struttura è realizzata in legno massello, per la precisione con listoni di abete nordico, in quanto è la tipologia di legname qualitativamente migliore e più adatto per la costruzione di casette ad uso esterno, e ha pochi nodi sulle sue assi, i quali nel tempo potrebbero causare buchi e infiltrazioni, quindi offre una maggiore durata nel tempo. La porta lamellare pedonale dei garage in legno monta cardini con tripla regolazione che vengono di solito usati su serramenti a taglio termico quindi è molto resistente nel tempo. I box auto in legno potrebbero aver bisogno di permessi per essere costruiti, e per questo dovete informarvi presso l’ufficio tecnico del vostro Comune.