Spedizione: Il costo di spedizione è a carico del cliente e viene calcolato in base al luogo di destinazione.

ATTENZIONE: noi NON APPLICHIAMO il diritto di contrassegno (i nostri concorrenti applicano circa un +2%)

Consegna: La consegna verrà effettuata tramite nostro corriere e sarà “a filo camion” (è richiesta la presenza di un paio di persone per lo scarico). A richiesta può essere prevista anche la spedizione con camion con gru per lo scarico. Assicuratevi che l’indirizzo da voi fornito sia completo e coincida con il luogo in cui volete che la casetta venga consegnata, facendo attenzione che sia ben visibile un campanello con il nome. E’ necessario fornire un recapito telefonico valido per l’avviso di consegna. E’ possibile il ritiro da parte dell’acquirente.

Pagamento: Si richiede il pagamento di un acconto del 20% quale conferma dell’acquisto tramite bonifico bancario. Saldo alla consegna. A pagamento effettuato verrà emessa regolare fattura.

Iban: IT67Q0503460000000000003388
Intestatario: Vittoria Srl Via Magnano, 3 – 37060 Buttapietra (Vr)
Abi: 5034 – Banco popolare Soc. Coop
Cab: 60000 Fil. Buttapietra (Vr)


Leggi Tutto:
Per la conferma dell’ordine è necessario eseguire un acconto a titolo di caparra confirmatoria pari al 20% del totale, tramite bonifico bancario entro 7 giorni dall’acquisto. E’ necessario inviare sempre la ricevuta dell’avvenuto bonifico via fax o e-mail, questo velocizzerà il processo dell’ordine.  Il saldo dovrà essere corrisposto al momento della consegna o del ritiro della merce in contrassegno (Assegno Circolare). E’ facoltà del cliente effettuare il pagamento totale anticipato della merce.

I nostri prodotti vengono consegnati in tutta Italia, il costo di spedizione formulato nel preventivo è abitualmente calcolato con camion (motrici) o bilici di linea, non dedicati, a seconda dell’ingombro dei bancali che varia in base al modello di casetta scelto. L’indirizzo di consegna fornito dovrà permettere l’accesso ad un mezzo di grandi dimensioni per permettere il transito, la sosta e l’ingresso di camion anche molto grandi, essendo spesso la merce molto voluminosa. È richiesta la presenza di un paio di persone per lo scarico (tempo stimato per lo scarico di una casetta 3×3 circa 15/20minuti).

Può essere richiesta la consegna con scarico con gru o con un mezzo piccolo (tipo Daily), in questo caso il preventivo sul trasporto verrà riformulato.

La merce viaggia accompagnata da regolare fattura ed è assicurata ALL RISKS. E’ necessario che il cliente fornisca i suoi dati completi del codice fiscale (Partita IVA per le aziende) per la compilazione della fattura. E’ necessario precisare l’indirizzo di spedizione, se diverso dall’intestazione della fattura, e un recapito telefonico dove essere sempre reperibili. Se la spedizione avverrà tramite un nostro corriere, i tempi espressi sono indicativi. Il cliente sarà contattato direttamente dal trasportatore che fornirà la data della consegna.

E’ facoltà di tutti i nostri clienti ritirare direttamente la merce acquistata presso il nostro magazzino.

Vi ricordiamo di controllare bene la merce all’arrivo e di contare soprattutto il numero dei colli, specificati nel DDT . Se non si riesce ad effettuare subito il controllo, bisogna apporre sul documento accompagnatorio la seguente dicitura “si accetta con riserva di verifica”. Entro otto giorni dal ricevimento si dovrà  denunciare eventuali danni dovuti al trasporto. (precisazioni sulla dinamica del trasporto clicca qui)