Tegole canadesi col. Rosso

32,00 €
Iva 22% inclusa

3 mq di tegole rosse spessore 4 mm

Crea la tua richiesta di preventivo

Scegli tra i seguenti accessori:

Mi servono i seguenti servizi

Preventivo
Scegli gli accessori che trovi sopra per aggiornare in tempo reale il prezzo per il preventivo
Attenzione: il costo del trasporto verrà quantificato richiedendo il preventivo
Quantità

CARATTERISTICHE
Normativa di Riferimento
EN 544
Rinforzo
Velovetro
Tipo di Polimero
SBS
Impermeabilità all'acqua
100%
Mq per confezione
3 mq
Peso per confezione
27,0 – 28,5 kg
Peso per mq
9,0 – 10,0 Kg
Modalità di posa
4 chiodi per lastra
Spessore
4 mm
Lastre per pacco
22
DESCRIZIONE

TEGOLE CANADESI BITUMINOSE

Le nostre tegole di tipo canadese sono tegole bituminose, autoadesive, facilmente assemblabili che proteggono il tetto dalle intemperie e dagli agenti atmosferici. Resistono agli sbalzi termici, al gelo e al caldo (test a -70°C e test a +90°C lo confermano).

Oltre all’adesivo che permette un primo facile posizionamento vanno fissate all’assito del tetto con 4 chiodi per lastra. I chiodi devono essere a testa larga e lunghi 20 mm.

La copertura totale costituita da più elementi discontinui, consente una buona traspirabilità, contrariamente a quello che farebbe una comune guaina che non permette la traspirabilità dell’assito del tetto. Risultato? Protezione all’acqua del 100% mantenendo la traspirabilità.

La tegola che forniamo come accessorio per le nostre casette ha una forma esagonale. La parte superiore della lastra è di colore nero , parte che deve essere messa in vista durante il montaggio e non coperta. Tale posa fornisce alla vista d’insieme una sfumatura cromatica ed un effetto visivo a mosaico (verde/nero, rosso/nero).

I colori a vostra disposizione delle tegole possono essere di colore rosso o verde, colore che rimane inalterabile nel tempo essendo, grazie ai pigmenti (graniglia di basalto), resistenti alle radiazioni UV e alle alte temperature.

Le tegole canadesi, già in uso dalla seconda metà dell’800, dopo le tegole in terracotta sono il tipo di materiale più usato per la copertura e protezione dei tetti.

ATTENZIONE: guarda il video del montaggio clicca qui

Vedi anche: https://www.casacasette.it/utility/montaggio-tegole-canadesi/