Per gli ordini di Giugno sconto del 10% su strutture standard da 28mm, 35mm e 45mm. Non aspettare a richiedere un preventivo!

Offerte di ottimi box esterni in pvc

Tra i materiali utilizzati per realizzare i ripostigli per gli attrezzi da giardino vi è anche il PVC: oggi ti spieghiamo perché i box da esterno in PVC non sono confortevoli come quelli in legno!

Le casette da giardino in PVC moderne

Per mantenere in ordine il giardino è utile organizzare uno spazio dove poter sistemare tutti gli attrezzi utili al taglio dell’erba e delle piante. Se stai pensando a delle casette da giardino in PVC moderne devi fare molta attenzione, poiché uno spazio fatto in questo materiale non riesce a garantire un ambiente davvero comodo in cui sostare diverso tempo. I box da esterno in PVC si riscaldano e raffreddano velocemente a seconda della temperatura che si registra all’esterno. Ciò significa che lo spazio interno sarà soggetto a continui cambiamenti di temperatura, magari danneggiando anche le macchine elettriche.

Le casette da giardino in PVC da 2x2

In commercio si trovano casette da giardino in PVC da 2x2 che sono suggeriti anche per sistemare all’interno le biciclette. Noi, però, siamo dell’opinione che un box da esterno in PVC non sia proprio lo spazio migliore per mettere le bici della famiglia. Considera che una costruzione in legno come quelle in vendita su Casacasette – per esempio come la casetta in legno modello Vicenza da 2,2x2,2 – ti permette di parcheggiare i tuoi mezzi di trasporto senza fargli subire continui cambiamenti di temperatura. In questa maniera, anche le ruote della bici non subiranno cali di pressione per via dell’eccessivo caldo.

Le casette da giardino in PVC da 4x3

Pensa anche se volessi prendere una di quelle casette da giardino in PVC da 4x3 per farci una palestra: rischieresti di non sentirti bene quando sei al suo interno. Infatti, all’interno del box da esterno in PVC potresti accusare un malore per il troppo caldo oppure raffreddarti eccessivamente, poiché la temperatura all’interno non è gradevole. Il PVC non è un materiale isolante dal punto di vista termico!

Le casette da giardino in PVC su misura

Anche farsi costruire delle casette da giardino in PVC su misura non è vantaggioso. I box da esterno in PVC sono realizzati con misure standard e richiedere delle dimensioni particolari potrebbe far diventare veramente costoso il tuo investimento. Il suggerimento che ti diamo è di consultare il nostro e-commerce per trovare la soluzione migliore per te, dall’ottimo rapporto qualità e prezzo.

Le casette in PVC da giardino economiche

Nonostante possa pensare che delle casette in PVC da giardino siano più economiche rispetto a quelle fatte in legno, ti dimostriamo che non è così. Per ottenere lo stesso livello di qualità di una costruzione in legno da un box da esterno in PVC dovresti fare degli ulteriori investimenti per isolare l’interno. Con una costruzione lignea avresti già uno spazio ben temperato in cui trascorrere il tuo tempo libero o lavorare.

Non scegliere i produttori casette da giardino in PVC

Giunti a questo punto ti esortiamo a lasciare perdere i produttori di casette da giardino in PVC e di affidarti a un partner serio come Casacasette. Da noi non troverai nessun box da esterno in PVC, ma strutture in legno di abete nordico certificato FSC. Si tratta di una soluzione che ti permetterà di avere uno spazio comodo in cui sistemare i tuoi oggetti e trascorrere anche del tempo tranquillamente.