Box in legno da giardino

I box in legno per il giardino sono davvero molto utili per creare uno spazio accogliente ed ordinato dove sistemare tutti i tuoi oggetti oppure parcheggiare l’automobile.

Box in legno da giardino

Hai un giardino e desideri creare una struttura al suo interno dove riporre comodamente e al sicuro gli oggetti e attrezzi da giardino? Consultando il nostro catalogo online potrai trovare diverse tipologie di box in legno da giardino. Scegliendo di sistemare nella tua oasi verde un box in legno da giardino sarai certo di avere un buon capanno per gli attrezzi, oppure, di creare una area relax o, ancora, di ottenere uno spazio idoneo per sistemare le tue biciclette.

Sul nostro sito, dunque, potrai visionare vari modelli di box in legno per il giardino, di diverse dimensioni e forme, ideali per soddisfare le tue particolari esigenze. Ad esempio, troverai a tua disposizione il box in legno da giardino 4x4 che potrai utilizzare per creare un piccolo studio o spazio hobby, ma anche soluzioni 3x2, ideali quale ripostiglio. Che cosa dire, poi, di quei box auto in legno da giardino dotati di portico annesso? Questa soluzione ti permetterà di parcheggiare un’automobile all’interno e di lasciarne un’altra fuori, utile per spostarti velocemente. Ad ogni modo, si tratta in tutti i casi di box in legno da giardino fai da te che potrai appunto costruire anche da solo, seguendo le nostre istruzioni.

Ma come sono i prezzi per dei box in legno da giardino di questo genere? Desideriamo offrirti la migliore proposta sul mercato in fatto di box auto in legno da giardino o casette da utilizzare come ripostiglio. Proprio per questo, ci forniamo direttamente dal produttore, facendoti risparmiare fino al 50% rispetto alle altre proposte reperibili sul mercato. Vista la convenienza dei nostri prodotti, ti suggeriamo di non considerare l’acquisto di box in legno da giardino usati, poiché il risparmio che avrai ottenuto con un acquisto di questo tipo sarai rapidamente vanificato, qualora la tua casetta da giardino non fosse in condizioni tali da assicurarti una buona durata temporale.

Il sistema di montaggio Blockhouse

Un box auto in legno da giardino – così come tutte le nostre casette in legno da giardino economiche – sfrutta il sistema di montaggio blockhouse. Si tratta di una soluzione con pareti dallo spessore variabile (proponiamo 28 mm, 35 mm, 45 mm). Inoltre, gli stessi sono proposti con un'ampia porta a singolo o doppio battente, in legno lamellare per una maggiore durata nel tempo. Per le casette in legno la pavimentazione in legno è inclusa e i travetti che appoggiano a terra vengono già impregnati in autoclave.

Come potrai ben capire, non ha nulla a che vedere con le casette da giardino in pvc, che seppure resistenti, non offrono tutti i vantaggi in termini di isolamento, traspirazione, resistenza al fuoco e proprietà antisismiche tipiche del legno. La stessa qualità, inoltre, non la potrai trovare neppure con le casette di legno da giardino usate o ritirate da fallimenti, poiché potresti avere a che fare con strutture che, purtroppo, non sono state utilizzate o conservate correttamente. Adesso che hai più chiara la nostra offerta in fatto di box in legno per attrezzi da giardino – utilizzabili anche come ripostiglio o box auto in legno da giardino – non ti resta che scegliere il tuo modello preferito!