L’offerta delle casette in legno abitabili

Le nostre casette in legno abitabili ti permettono di realizzare un’accogliente dimora in cui vivere, o dove trascorrere del tempo piacevolmente dedicandoti ai tuoi hobby.

Casette in legno abitabili con bagno a prezzi convenienti

Le casette in legno abitabili, una volta arredate, non hanno nulla da invidiare alle tradizionali case in muratura! Queste strutture ti permettono di inserire al loro interno il mobilio che preferisci senza problemi e anche di agganciare pensili o armadi alle pareti, proprio come si fa in una casa tradizionale di cemento. Come potrai ben immaginare, le nostre casette in legno nascono proprio con l’idea di offrirti uno spazio naturale e accogliente in cui passare il tuo tempo, ma anche in cui poter vivere serenamente con tutta la tua famiglia. Potrai sfruttare le nostre casette in legno abitabili come meglio preferisci: ad esempio, queste strutture lignee sono ideali anche ad uso commerciale.

Potrai quindi decidere di costruire una delle nostre casette in legno abitabili moderne come ufficio o, perché no, pure come magazzino in cui sistemare tutta la tua merce. Le nostre casette in legno abitabili con bagno, inoltre, sono perfette anche per realizzare dei luoghi di ritrovo con gli amici, oppure, con i soci di un’associazione. Non dimenticare, poi, che potrai anche decidere di acquistare le nostre casette in legno abitabili per rendere più accogliente il tuo campeggio, attrezzandolo con delle pratiche e confortevoli abitazioni per le vacanze.

Tutte le nostre casette in legno sono realizzate con materia prima di elevata qualità, certificata FSC. Si tratta di legname a produzione controllata che consente di rimpiazzare le piante utilizzate mettendo a dimore delle nuove, senza impattare negativamente sull’ambiente. Scegliendo accuratamente il legno, siamo in grado di metterti a disposizione casette in legno abitabili coibentate nel tetto con spessore delle pareti compreso tra i 45 millimetri e 58 millimetri. In questo modo, lo spessore delle pareti ti garantisce un ottimo isolamento termo-acustico, poiché il legno è un materiale naturale molto isolante. Al tempo stesso, hai tra le mani un materiale traspirante che offre anche un ambiente interno salubre e privo di polveri o allergeni. L'isolamento viene ottimizzato anche dai serramenti che hanno vetrocamera e scuretti di chiusura. Tutte le nostre casette sono fornite di pavimentazione in legno che poggia su travi già impregnate in autoclave, che offrono un grande livello di resistenza e stabilità agli stessi prefabbricati. Affidandoti alle nostre casette in legno abitabili con bagno a prezzi vantaggiosi, tra le diverse proposte disponibili sul mercato, potrai decidere se avere un unico open space, oppure, uno spazio suddiviso in più stanze per maggiore comodità.

Le casette in legno abitabili da 20 mq

Come abbiamo detto in precedenza, le nostre casine di legno sono perfette per creare anche uno spazio in cui poter lavorare. Per esempio, se fossi una truccatrice potresti creare all’interno di una delle nostre casette in legno abitabili da 20 mq, o più grandi, il tuo spazio dove accogliere i clienti. In questa maniera, puoi avere a disposizione un ambiente naturale e bello in cui ricevere delle promesse spose per la prova trucco o, perché no, qualche principiante che desidera conoscere i segreti del make-up. Le nostre casette in legno abitabili di questa metratura ti aiuteranno anche se sei un artista: infatti, potrai utilizzare l’ambiente creato come stanza in cui dare vita alla tua arte, lasciando asciugare in piena sicurezza le tue tele o ricoverando al sicuro le sculture. Naturalmente, non dimenticare di informarti presso il tuo comune per scoprire se puoi costruire una struttura lignea del genere e/o se sono necessari dei permessi. In base al comune, potrai venire a conoscenza di regole differenti per quanto riguarda le casette in legno abitabili senza concessione edilizia o, al contrario, con permessi specifici.

Le casette in legno abitabili da 30 mq

Le casette in legno abitabili sono anche ideali nel caso in cui volessi fare un vero e proprio restyling del tuo villaggio turistico. Infatti, potrai decidere di acquistare su Casacasette tutte le casette in legno abitabili da 30 mq quadrati circa per offrire un luogo rilassante ai tuoi ospiti, dove consentire loro di trascorrere delle piacevoli ferie. Potrai anche decidere di prendere modelli differenti tra casette in legno abitabili predisposte con un soppalco comodo – come nel caso della casetta Brescia – o, perché no, preferire un modello più ampio tra quelle casette in legno abitabili da 40 mq. Se consulterai il nostro catalogo online riuscirai senz’altro ad individuare le casette in legno abitabili che sono più indicate per la tua attività!

Le casette in legno abitabili da 80 mq

Che cosa dire, poi, delle casette in legno abitabili di dimensioni maggiori rispetto a quelle che ti abbiamo presentato fino ad ora? Sicuramente, se vuoi costruire la tua casa dei sogni non potrai fare a meno di prendere in considerazione l’acquisto di una delle nostre casette in legno abitabili da 80 mq o, perché no, 60 mq. Potrai decidere di collocare sul tuo terreno una dimora fatta di assi di legno ad incastro (sistema Blockhouse), ideale soprattutto se ti piace l’idea di abbracciare uno stile di vita più rispettoso dell’ambiente, ma anche di te stesso. I nostri prezzi per le case prefabbricate in legno da 100 mq (ed anche per tutte le altre metrature) ti permetteranno di risparmiare dal 30% al 50%. Ci è possibile proporti casette in legno abitabili a prezzi così competitivi poiché ci rivolgiamo direttamente ai produttori, consentendoti di offrire una struttura di qualità a buon costo. Non ti resta che esplorare l’e-commerce con tutte le nostre casette di legno, dal classico capanno fino alla dimora per vivere al suo interno o, infine, per andare in vacanza.

Non scegliere le casette in legno abitabili usate

L’ultimo consiglio che desideriamo fornirti riguarda l’acquisto di casette in legno abitabili usate. Non conoscendo il proprietario precedente, non potrai sapere se farai davvero un affare: spesso, infatti, le casette in legno abitabili usate hanno dei piccoli difetti che si notano solo quando oramai è troppo tardi. Visto i nostri prezzi convenienti, quindi, perché non approfittarne per prendere immediatamente una delle casette in legno abitabili evitando quelle usate? Potrai, ad esempio, sistemare una delle nostre casette in legno abitabili nel campeggio, di fronte al mare di Varazze (o in qualunque altro luogo) e far godere ai tuoi clienti di momenti unici e indimenticabili in un ambiente fresco e naturale!

Potrebbero interessarti anche: