Non convengono!

Perché non conviene la casetta da giardino usata

La casetta da giardino usata in legno o in PVC non conviene, anzi, acquistarla è anche un rischio.
Tendenzialmente una casetta da giardino usata in vendita è una struttura datata, installata da molto tempo e di cui probabilmente si sono perse anche le istruzioni di montaggio. In questo caso chi l’acquista deve assolutamente provvedere anche allo smontaggio altrimenti non saprebbe più come rimontarla.
Nella fase di smontaggio, più vecchia è la casetta da giardino e più alte sono le probabilità che qualche pezzo si rompa rendendo complicato poi il reperimento del pezzo di ricambio.
Una volta smontata va trasportata perciò oltre alla spesa c’è anche l’onere di cercare qualcuno che possa effettuare il trasporto e che sia competente altrimenti rischia di caricarla male e che si danneggi durante il trasporto.
Per il montaggio se non si è esperti potrebbe essere necessario pagare qualcuno competente che provveda a montarla. Inoltre su casette datate potrebbero esserci dei pezzi deformati per l’usura che non si riesce più a far combaciare con gravi problemi di accoppiamento.
Una volta assemblata la casetta da giardino usata sarà comunque una struttura vecchia che probabilmente avrà una durata limitata nel tempo.

Casette da giardino economiche

Sul nostro sito trovi tanti modelli di casette da giardino economiche tra cui scegliere, tutte nuove.
Tutte le nostre casette sono realizzate con legname di primissima qualità. La struttura grazie al sistema blockhouse garantisce una estrema facilità di installazione ed una robustezza molto elevata.
Il processo produttivo garantisce un perfetto accoppiamento di tutti i pezzi.
Tutti i modelli sono dotato di tutta la minuteria necessaria e delle relative istruzioni di montaggio dettagliate. Su richiesta effettuiamo anche l’installazione.
Le nostre case per giardino in legno grazie alla qualità del legno ed alla loro robustezza hanno una durata molto elevata.